Casse con gestionale

GAM offre la possibilità di affidarsi a casse con un software gestionale al suo interno, che si propongono come soluzioni che superano le potenzialità dei normali registratori di cassa.

Inoltre, possiedono una stampante fiscale, che viene abbinata ai monitor Touch screen da 15″ o 12″ e il sistema operativo integrato.

Questo permette di aumentare le performance grazie all’emissione rapida dei documenti fiscali, diventando così un registratore di cassa evoluto e flessibile.

Infine è abbinato ad uno dei software dedicati può adattarsi ai crescenti bisogni del punto vendita.

Software per le casse

Sono disponibili software per:

  • stabilimenti balneari
  • piscine
  • ottici
  • centri estetici
  • lavanderie
  • magazzini

LE NOSTRE CASSE CON GESTIONALE

CEI T15 15″ – CEI T12 12” – CEI T10 10”

Questa cassa dall’estetica semplice ed elegante si caratterizza per il touch screen impiegato, che sfrutta la tecnologia resistiva che garantisce una lunga durata del prodotto.

Il potente microprocessore rende il T15 lo strumento perfetto per chi vuole velocizzare al massimo le operazioni di cassa.

Tutta la serie può essere integrata con la tecnologia RFID (per creare tessere, buoni o prepagate) e con i palmari raccolta comande ATZ4, il miglior modo per offrire un eccellente servizio ai vostri clienti e semplificare il lavoro dei camerieri.


MCT A|BOX

A|Box, soluzione Android di fascia bassa con a bordo un Software dalle molteplici potenzialità.

Il Touchpanel da 10”wide 16:9 permette al Software una migliore visualizzazione e funzionalità.

Un design compatto e salvaspazio fa del prodotto una soluzione vincente all in one!

  • Display: LCD retro illuminato, 1 riga per 16 caratteri alfanumerici 15 mm (Lato Cliente)
  • Videotastiera Touchscreen: TFT 10.1” a colori, in modalità 16:9, Touchscreen capacitivo, risoluzione 1280×800, ad alta luminosità
  • Stampante: termica ad alta qualità grafica, easy loading per caricamento facilitato della carta
  • Rotolo: larghezza 80 mm, diametro da 80 mm
  • Velocità e qualitàdi stampa: 150 mm/sec – 8 dots/mm
  • Giornale di cassa: elettronico su Multimedia Card RCH
  • Sensori: Fine carta (scarto 0), Temperatura testina, Coperchio stampante aperto

MCT DYNAMICO 15

Fornito con stampante fiscale PRINT F! e Display.

Funzionalità ed eleganza nei punti casse.

  • STABILITÀ
  • ESCLUSIVITÀ
  • MASSIMA ORIENTABILITÀ

Punto forza il Design ricercato, dato da una solida base in metallo e una linea flat del monitor 16:9.

Un Pos stabile che garantisce affidabilità al tuo lavoro. Dynamico 15 M una soluzione esclusiva per la gestione del punto cassa.


ITAL POS 80

ITALPOS 80 è il nuovo terminale POS Android, prodotto e distribuito da Italretail, che va da affiancare il già affermato ITALPOS 955.

L’ampio schermo multi touch da 15.6″ formato Widescreen consente la configurazione di schermate di vendita pratiche e funzionali alle proprie abitudini di lavoro.

L’abbinamento di Italpos 80 con stampante telematica (PR2 o PRX) e software gestionale RistorAndro o CashAndra, completa la configurazione del sistema di punto cassa moderno, ideale per l’installazione in ambienti di vendita eleganti e ristoranti di stile.


La perfetta sinergia tra hardware, sistema operativo Android e software gestionali RistorAndro e CashAndra, assicura prestazioni scattanti e fluidità d’uso.
Grazie al pratico controllo touch screen, l’operatività in cassa diventa veloce ed immediata, agevolando il lavoro degli operatori.


ITALPOS 955

ITALPOS 955 è il nuovo sistema di punto cassa distribuito in esclusiva da Italretail per i settori Ristorazione e retail.

Il suo innovativo ed elegante design all in one lo rende adatto all’utilizzo all’interno di ogni tipo di locale.

L’ampio display da 15″ è ben leggibile da qualsiasi angolazione, anche in condizioni di luce diretta.


ITAL RETAIL SPICE T

L’innovativo design all in one riduce al minimo l’ingombro sul banco di vendita. Stampante fiscale e display lato cliente sono perfettamente integrati nel corpo macchina.

Scontrini fiscali, documenti commerciali di vendita, copia di cortesia delle fatture elettroniche vengono stampati alla massima velocità su carta termica.

Sfruttando le numerose interfacce disponibili, si possono collegare stampanti esterne per stampare in formato A4 o per generare stampe non fiscali e ricevute fiscali.

Equipaggiata con sistema operativo Android, Spice T si caratterizza per semplicità d’uso e ottime prestazioni.

La compatibilità con i moderni software gestionali RistorAndro e CashAndra permette di superare i limiti del misuratore fiscale classico, rendendo Spice T uno strumento potente e versatile.

La sua modularità consente di configurare un sistema di punto cassa perfettamente aderente alle proprie esigenze.