SCANNER, LETTORI BARCODE E STAMPANTI NON FISCALI

I nostri scanner automatizzano i processi d’identificazione degli oggetti attraverso la lettura dei codici a barre, l’analisi delle immagini e la profilatura degli elementi.

Sono impiegati in una vasta gamma di applicazioni e sistemi, dalla lettura dei codici a barre sui farmaci, alla scansione delle dimensioni dei pacchi per accurate fatturazioni.  

Possiamo offrirvi prestazioni di lettura estremamente elevate, alcuni lettori sono in grado di catturare fino a 60 immagini al secondo, garantendo prestazioni dinamiche al top della categoria.

Sono la soluzione ideale per il mondo della vendita al dettaglio, in particolare Food e Beverage e settore Farmaceutico.

SCANNER


LETTORI BARCODE


STAMPANTI NON FISCALI

K Printer

Stampante termica compatta e affidabile con interfaccia Ethernet, ideale per la stampa di ricevute fiscali grazie al sensore che rileva la tacca nera di riferimento.

K Printer è caratterizzata da un’altissima velocità di stampa, da una lunga vita della testina di stampa e dalla enorme capienza della vasca destinata al rotolo.

La porta standard Ethernet a bordo permette un’elevata velocità di collegamento, sicurezza di comunicazione e pulizia di cablaggio.

K Printer oltre questi vantaggi, integra al proprio interno un Web Server che ne permette la programmazione e il monitoraggio da remoto, garantendo rapidità di installazione e facilità di controllo nel post vendita anche grazie ad un client posta integrato che può inviare segnalazioni sullo stato della macchina via mail al servizio di assistenza.


TP801

La stampante per ricevute termiche POS serie TP801 presenta una velocità di stampa al top della sua categoria (fino a 300 mm/sec).

Grazie al design compatto, alla robusta taglierina e alla meccanica super silenziosa è il prodotto ideale per tutte quelle realtà che richiedono il massimo dell’operatività e della discrezione in spazi ridotti, come la piccola ristorazione e i punti vendita di piccole dimensioni.

Semplice da usare grazie al caricamento carta frontale facilitato e agli indicatori LED multicolore che favoriscono l’immediato riconoscimento dei messaggi agevolando al massimo le operazioni di gestione.

Le tre interfacce di collegamento di serie, Ethernet, USB e RS232, sono integrabili con un modulo WiFi o Bluetooth opzionale per garantire il massimo della connettività anche senza fili.